top of page

L’Amarone torna in vetrina.
Quest’anno lo fa in autunno.

L'evento

Sabato 21 e domenica 22 ottobre, una due giorni dedicata alla degustazione del grande vino veronese, ma soprattutto l’edizione delle conferme e delle novità.

Un evento voluto fortemente dall’Amministrazione comunale di Negrar di Valpolicella e realizzato in collaborazione con Mediawine Srl, per un weekend di degustazioni, in cui tutte le realtà presenti hanno la possibilità di presentare il loro prodotto, raccontando il territorio e l'esclusiva pratica dell’appassimento.

Un format che, come nella precedente edizione, mantiene un ampio spazio dedicato alle degustazioni: il sabato si parte dalle 12.00 alle 21.00 e la domenica dalle 11.00 alle 20.00.

Le novità? Il focus sul mercato e l’export cinese, grazie alla collaborazione con “Cina in Cantina”, protagonista di un convegno nella giornata di sabato.

Spazio anche alla musica, ai premi e al cibo del territorio, grazie alla collaborazione con l’Associazione Cuochi Veronesi.
Altra importante novità, l’app “WineToGo” che permette, da un lato alle cantine di mettere in vetrina il proprio prodotto e dall’altro al cliente di acquistarlo in tempo reale: ​
acquista le tue bottiglie accedendo al sito wine2go.it, scansiona il QR a fianco al nome del vino ed inseriscilo nel carrello.

Presente, con le proprie realizzazioni, l’Accademia d’Arte e Artigianato Artistico di Verona.

Partners

comune negrar.png
mediawine.png
tenuta santa maria.png
accademia d'arte.png
LOGO-CinaInCantina.png
cuochi veronesi.png
bottom of page